ForumCommunity

Medievil 1 e 2 Playstation 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2016, 12:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,700
Location:
Calabria

Status:


glli antefatti vengono raccontati in un filmato apposito prima del menu di scelta.
L'ambientazione è fantastica e collocata nel 1386
, quindi nel basso medioevo
.[9]
Le vicende correnti e passate si svolgono nel regno di finzione di Gallowmere.
Gallowmere, governata dal mite e saggio "Re Pellegrino", venne attaccata dai demoni evocati dal potente mago"Zarok", sino ad allora fidato consigliere di corte, ma deriso dai più per le sue stramberie e discriminato per gli esperimenti da necromante. Lo stessoSir Daniel Fortesque
, primo soldato di corte e braccio destro del Re, derideva il mago che covava astio nei suoi confronti.
Re Pellegrino schierò le sue truppe sul campo che verrà ricordato in futuro come il luogo della "Battaglia Di Gallowmere". L'avanzata del malvagio esercito fu fermata, Zarok messo in fuga e i demoni sigillati per l'eternità in una tomba nella ""Terra Incantata"". Il"Sigillo delle Tenebre", la chiave per liberare i demoni dal sonno profondo, fu dato in custodia al sindaco del villaggio di Gallowmere.
Da allora i menestrelli e i cantastorie narrarono a lungo delle gesta di Sir Daniel Fortesque
e del suo coraggio ignorando la verità storica: il valoroso eroe che tanto decantavano soccombette alla prima carica per mezzo di una freccia tirata nel mucchio. Sir Daniel non era altro che un qualsiasi "vile soldato", reciterà il Gargoyle della cripta cento anni dopo (dove poi sarà ambientata l'intera vicenda di gioco).
Infatti, quando Zarok riuscì a tornare più potente che mai, oscurò il ridente e solare regno di Gallowmere. Lanciò un incantesimo sugli abitanti rapendo le loro anime e lasciandoli in preda alla follia e resuscitò tutti i morti dalle loro tombe, tenendoli al suo servizio. Nel neo esercito di zombie, però, lo stesso Sir Daniel viene resuscitato e, ricordando lo sconcertante passato, decide di prendersi il merito mai realmente ottenuto cercando, attraverso la sua terra natia, la "bava verde" che conduce al suo acerrimo rivale per finirlo una volta per tutte.

entra.mio gioco preferito.come i ceaah bandicoot

Ecco.il seguito storie prese da wikipedia
A 500 anni precisi dalla sconfitta del perfido Zarok, Sir Daniel Fortesque
si gode il riposo eterno e la fama di eroe conquistata. L'eroe di Gallowmere riposa ora nel British Museum in una sala a lui dedicata. Ma durante il sonno di Sir Daniel Fortesque
, alcune pagine del libro degli incantesimi di Zarok sono state ritrovate e si trovano ora nelle mani di Lord Palethorn, un perfido nobile inglese dalla smisurata sete di potere. Nel tentativo di radunare un esercito di invicibili non-morti per conquistareLondra
, Palethorn risveglierà anche Dan dal suo sonno secolare che, grazie all'aiuto del Professor Hamilton Kift e del suo servo spettrale Winston, si rimetterà in opera per riportare la pace.

 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 12:28
Avatar

« old Viola Master »

Group:
Member
Posts:
2,095

Status:


Beh molto interessante come gioco ma per console vecchie...
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 12:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,700
Location:
Calabria

Status:


lo so e vecchio ma.pure i crash lo.sono questa era la mia su cosa creare.il forum perche con crash zone o chiuso si sono.comportati troppo male
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 13:09
Avatar

« old Viola Master »

Group:
Member
Posts:
2,095

Status:


Meglio un forum solo Crash bandicoot così ci concentriamo anche meglio :D
E poi qui tutti nel forum lo conoscono e possiamo aiutarti ^_^
Sai come creare un Forum? Oppure vuoi che lo crei io e ti metta come Founder?
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 13:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,700
Location:
Calabria

Status:


So crearlo pero dove forum free? o community?
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 13:13
Avatar

« old Viola Master »

Group:
Member
Posts:
2,095

Status:


community :)

Poi mettimi subito admin così aggiusto tutto e lo rendo "base"
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 21:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,282
Location:
Washington, Georgia St.

Status:


l'ho provato ma non sono un fan di medievil..non è il mio genere!
cristian il sondaggio di sauber!:)
http://playstation.ita.forumcommunity.net/?t=58999478
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2016, 21:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,700
Location:
Calabria

Status:


Non.ho preferenze adoro tutti e 3 nemmeno io.sono fan ma.adoro il genere
 
Top
7 replies since 31/7/2016, 12:08   73 views
  Share