ForumCommunity

Richiesta di Aiuto per Forum appena creato, [Eseguito da Sauber con contributo di Campbell, Viola Master e Alberto-87]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2016, 18:02
Avatar

« old Viola Master »

Group:
Member
Posts:
2,095

Status:


Nome: Viola
Forum dove lavorare (link): http://blindspot.fan.ita.forumfree.it/
Richiesta (chiara e precisa): Per favore mi aiutate con questo Forum nuovissimo che ho creato oggi? L'ho creato solo perché mi piace Blindspot...se volete presentarvi pure là grazie di cuore...comunque mi potreste aiutare col farmi una tabella dove mettere le ultime discussione e aggiungi ai preferiti...poi si vede su cosa mettere nel resto della tabella (lavoro per Sauber se possibile), qualche idee e la vostra disponibilità Campbell yuki-chan92 Sauber
Immagini (se servono): Nulla per il momento anche se a breve la metterò per poter aggiungere qualcosa in più alla tabella
Codici (se servono): Nulla
Altri Link: Nulla
 
Top
view post Posted on 10/7/2016, 19:10
Avatar

« old Viola Master »

Group:
Member
Posts:
2,095

Status:


Dettagli tabella:
1."Ultime discussioni" a sinistra che si estende fino alla fine della tabella
2. A destra un piccolo spazietto con "I Link del Forum" che saranno quelli legati alla sezione delle presentazioni, alla sezione dei regolamenti del forum, alla discussione di Cercasi Staff, alla sezione delle News e alla sezione degli episodi visibili online.
Quindi andrà così:
I Link del Forum
---Prima presentati---
---Regolamenti del Forum---
---Cercasi Staff---
---News---
---Episodi Visibili Online---

con i rispettivi link ovviamente e scritti possibilmente in grassetto
3. Affianco le ultime discussioni andrebbe rimasto un piccolo spazietto che si dilunga fino a sotto lo spazietto dei link del forum quindi significa che i link del forum non si dilungheranno fino alla fine della tabella.
Quindi andrà così:
Trama di "Blindspot"
Una ragazza, ricoperta di tatuaggi viene ritrovata in un borsone nei pressi di Time Square. Non si sa chi sia ne da dove venga però i poliziotti notano subito il suo tatuaggio ritratto dietro la schiena con il nome di Kurt Weller, un agente dell'FBI. L'agente non conosce la ragazza e neanche lei riconosce lui perché ha perso la memoria. Si pensa sia Taylor Shaw, una bambina che scomparve tanto tempo prima. Aveva un importantissimo legame con Weller ma non si sa per certo se sia davvero Taylor quella ragazza. Viene chiamata temporaneamente Jane Doe e si scopre subito che i suoi tatuaggi portano a risolvere svariati misteri. La ragazza ricorda piccoli pezzi del proprio passato però tutti si accorgono durante una missione che Jane è bravissima a combattere e così entra nella squadra dell'FBI affiancata dall'agente Weller,Zapata,Reed,Patterson e il capo...Mayfer. I tatuaggi sveleranno molti crimini e diverse avventure per la squadra speciale dell'FBI. Come andrà a finire?

4. Tra le ultime discussioni e i link del forum va messa un immagine di benvenuto e su questo devo lavorarci.

Richiedo gentilmente questa tabella a Sauber...spero me la organizzerai presto e soprattutto sarai così generoso da farmela :D

In rapporto: Sauber

Edited by Campbell - 14/7/2016, 13:12
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 15:55
Avatar

« old Viola Master »

Group:
Member
Posts:
2,095

Status:


Ma chi l'ha fatta la tabella? :o:
è bellissima!!!! ^_^
Unica cosa...la scritta Ultime discussioni...link del Forum ecc. meglio se non fatta come quell'altro Forum perché sembrerebbe copiato e poi è un po' troppo piccola. Meglio se fatta senza quella striscia nera.
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 19:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,282
Location:
Washington, Georgia St.

Status:


ma io pensavo l'avessi già vista prima!..cmq sicuro sauber ieri notte o qualcun altro grafico di fc-ff! la tabella era già fatta con tutti i codici!..ma era incompleta dei link del forum..io poi ho solo messo i link delle sezioni giusti!:)
potevano almeno rispondere!..
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2016, 20:24
Avatar

« old Viola Master »

Group:
Member
Posts:
2,095

Status:


non saprei proprio...ora l'hai aggiustata tu? se si...va bene ora...unica cosa...dov'è la trama del gioco poteva rimanere la scritta con la striscia basta che "Trama di Blindspot" si leggeva per intero e non era ricoperto un po' sotto. comunque andrebbe meglio se incorniciato quello...ovvero che la striscia colorata ci sia anche ai lati e sotto. Ma le ultime discussioni non possono essere lunghe fino alla fine della tabella? Comunque è meglio "Trama della Serie Tv" invece che "Trama di Blindspot".
Ah e....grazie a tutti :D

apparte che poi la tabella cambierà "abbinandosi" alla skin di quel forum? Ovvero...mica sarà più blu E dentro bianca??
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 20:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,282
Location:
Washington, Georgia St.

Status:


intanto metti quella..non succede niente!tanto non c'è nessuno!..non ti mangiano!;)
penso si adatti alla skin del forum..mi sembra di averlo letto da qualche parte!
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2016, 20:44
Avatar

« old Viola Master »

Group:
Member
Posts:
2,095

Status:


Ah va benissimo. Ma i link sono tutti collegati al forum? pure quello delle ultime discussioni?
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 20:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,282
Location:
Washington, Georgia St.

Status:


cliccali tutti e se vedi qualcosa di sbagliato segnalacelo qui sotto!..quelle delle ultime discussioni non so niente!..forse non è completo!..aku aku l'immagine l'hai messo tu come prova?
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2016, 20:52
Avatar

« old Viola Master »

Group:
Member
Posts:
2,095

Status:


Nono...devo ancora farla l'immagine di benvenuto...così poi potrò metterla nel Forum...il tempo di farla
Ma mica quella striscia rossa si può mettere anche a "Trama di Blindspot"?

Comunque i link funzionano :D
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 21:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,282
Location:
Washington, Georgia St.

Status:


l'ho messa si deve solo copiare quella di sopra e metterla sotto..non è dfficile!
cmq i link portavano tutti nell'homepage..http://blindspot.fan.ita.forumfree.it/
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2016, 21:24
Avatar

« old Viola Master »

Group:
Member
Posts:
2,095

Status:


ma funzionavano prima
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 21:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,282
Location:
Washington, Georgia St.

Status:


sì ma non erano stati completati parlo di ieri notte..cmq io poi li ho aggiustati!..certo che funzionano!;)
ok manca l'immagine sopra!:)

poi la mettiamo!;)
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2016, 21:51
Avatar

« old Viola Master »

Group:
Member
Posts:
2,095

Status:


Sisi...grazie mille di tutto :D
Domani faccio l'immagine di benvenuto ;)
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 21:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,282
Location:
Washington, Georgia St.

Status:


il merito non è solo mio!:) ma a chi ha creato la tabella!;) grazie anche da parte mia!
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2016, 22:07
Avatar

« old Viola Master »

Group:
Member
Posts:
2,095

Status:


Ora finisci di vedere gli episodi ;)
 
Top
27 replies since 9/7/2016, 18:02   256 views
  Share